Diventare Partner

L’associazione “Les Clefs d'Or Suisse” è fondata sulle speciali relazioni tra soci e partner.
A tal fine, preferiamo cooperazioni a lungo termine, che sono le uniche in grado di creare legami forti e una collaborazione efficiente nella ricerca dell'eccellenza.
Essere partner è soprattutto aderire alla visione di “Les Clefs d'Or Suisse” e permettere, attraverso donazioni, la realizzazione della vita dell'Associazione.

Perché diventare partner?

“Les Clefs d'Or Suisse” è l'organizzazione associativa che riunisce i Concierges degli Hotel Svizzeri. Con membri in 76 hotels a cinque stelle del paese, l'organizzazione consente ai suoi partner un facile accesso ai 150 concierges membri dei “Les Clefs d'Or” in Svizzera.
I partner sono ugualmente invitati a partecipare alla maggior parte adelle manifestazioni nazionali ed internazionali organizzate dalle Chiavi d’ Oro Svizzerae.
Possono anche partecipare alla maggior parte delle manifestazioni organizzate dalle Chiavi d’ Oro internazionali UICH (Union Internationale des Concierges d’Hôtels) Les Clefs d’ Or che contano oggi come oggi ben 4200 membri in 80 paesi e 530 destinazioni.
Partecipare a tali eventi, aiuta a costruire relazioni e avvicina membri e partner, non solo per motivi di lavoro, ma per creare collaborazioni che durano nel tempo.
I partner vengono inoltre presentati sul nostro sito Web e sulla nostri social media channels, offrendo così una visibilità più ampia rispetto ai soli membri di “Les Clefs d'Or Suisse”.

Come diventare un partner?

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro direttore di collegamento per i partner Mr. Christophe Prudentino - c.prudentino@lesclefsdor.ch